mercoledì, giugno 06, 2007


Di ritorno dal tour..

Eccomi qui nuovamente seduto sulla mia sedia girevole,di fronte al mio computer,nella mia stanza…sono a casa,mi sono fermato,anche se a dirla tutta non avrei mai voluto …

Questo post è dedicato a tutto quello che in queste due settimane ha riempito le mie giornate in giro per l’Italia:persone,situazioni e tutto il resto..
Doveroso e inevitabile è salutare tutti e tutto …

Un Big Up:

A GianniMan x “l’ospitalità” a Roma,senza di te non sarebbe andata come tu sai,per i chilometri fatti nella sua Golf TDI ,1400 circa,x la sua stanza,x tutte le serate passate insieme e x tutte le risate .. il letto di destra devo dire che è + comodo di quello di sinistra.. poi lu coccu canta lo sai sangu te loste …
A Lauretta “Roma” una delle scoperte + belle di questo viaggio,grazie per avermi fatto visitare Roma,ad aspettare GianniMan probabilmente non sarebbe mai successo,grazie al suo motorino che si è mosso bene x le vie della capitale,al MIO casco e alle belle situazioni passate insieme,non le dimenticherò …grazie x avermi fatto vedere il Buco nel portone da dove si scorcia il cupolone e la bellissima Villa del primo giorno,quella situazione mi rimarrà scolpita ..spero mi mostrerai tanto altro ancora.. Burn Burn..
A Azzu “Roma” grazie per avermi sopportato e per la serata al branca,il pezzo sullo spaces però devi toglierlo,non si può sentire dai… ah scusa se ti ho sottratto la sorella in questi giorni .. ti verrò a trovare in Spagna dopo essere andati al rototom,spero non da solo … Grazie ..
A Angelo e Renato “Roma” x l’ospitalità,scusate se vi abbiamo invaso casa e grazie,i piatti comunque li ho lavati io e poi,Angelo,conviene sempre fare + pasta,se rimane è meglio .. X la Play Station,continuate ad allenarvi magari un giorno mi batterete… ahahah scherzo …
A Ivana,Nenzi,Licia e la salentina del 4° piano “Roma”…Grazie per il caffè e x la cena anche se dovete dire a Licia che non può ubriacarsi con un dito di vino e collassare ..non si può dai … Poi in quel condominio abita diversa gente quindi non potete fare sempre caciara … ahaha Grazie ragazze..
Ad Andrea “Roma”grazie x la compagnia,ma quanti chilometri ci siamo fatti??La prossima volta mi devi mostrare casa,questa è la seconda volta che scappi .. non avrai paura??
A Don Pippi che è riuscito a rimanere calmo in macchina fino a Firenze anche se in realtà voleva gridare di andare piano a Gianni..ahaha a tutte le Burn che si è bevuto ne tragitto in auto,alla sua simpatia e soprattutto alla sua lacrima che abbiamo provveduto a fare fuori nelle ore successive.. ne valsa la pena Don..
A stefano TNT “Firenze”,un grazie immenso x l’ospitalità,al suo giradischi antico che ci ha deliziato con dei buoni ritmi,al suo divano che ci ha sopportati e soprattutto alla sua selezione fatta alla serata di Ponsacco(Pi)..
A LuMarra x la sua voce che ripeto ancora una volta”Spacca Lu Culu”,alla sua sincerità,alla sua simpatia,alla sua videocamera che ha ripreso in situazioni disastrose,alla sua performance a Pisa in un quarto d’ora ai giardini scotti e per l’Intro speciale sfoderato alla serata a Posacco (Pi) dedicato al ragazzo del bagno … Che risi … sei malato ahahah..
A Matteo TNT “Firenze” il colombiano.. è stato un piacere conoscerti,a Posacco(Pi) mi avete fatto divertire ..
A Tutta La SaGu Te LoStE crew ritrovata a Bologna il 25: Cox,LuKessa,Giosquad, Franz,Elisa,Kinga Laura,Chiara,Ragno
A Cox,grazie x la tua saggezza ahaha e x l’ospitalità,x le puntate di naruto e alla cicatrice che vedrai andrà via con il tempo…muoviti a scendere ci sei mancato a Novoli.. che te lo dico a fare .. CoccoMan..
A LuKessa,x l’ospitalità,per il fatto che ci facciamo un sacco di risate e per il fatto che mentre nella sua casa succedeva il finimondo lui cercava di studiare in cucina …
Ma daii.. comu se face .. Micidiale .. perché non dirlo ..
A Giosquad che per l’occasione ha deciso di venire da Parma a Bologna con un solo scopo…quello di sconvolgersi l’esistenza in una serata..bè devo dire che ci è riuscito alla grande guardando le foto aahahah bella storia giò ..
A Franz x la compagnia e per averci fatto aspettare non invano la mattina della partenza.. non dimenticherò ..certo dovevamo partire alle 9 AM e siamo partiti alla 16 PM,ma ne valsa al pena .. kiaru ahahah..
A Elisa,x la compagnia e per essere entrata nel mondo myspace,per le foto che spero di avere presto e per la sua simpatia ..
A Kinga Laura,x il suo look da iena (occhiali neri) sfoderato il giorno dopo la serata,cosa volevi nascondere ahahaha… tanto a lungo và ma prima o poi le prendi …promesso
A Chiarella e Ragno .. Big up x la compagnia e per il dopo TPO fuori a sorbirci l’ubriaco che voleva rientrare e continuare a bere …
A SistaStè,Titty e Ella che sono venute direttamente da Venezia a trovare questa mandria di pazzi salentini alla serata del 25 .. bella storia ..Stè come vanno i lividi?
ahahaha… Titty la prossima volta bisogna preparasi bene alla trasferta .. Ella piacere di averti conosciuta .. Alla prossima Veneziane e fate girare le foto ..

Un Saluto Particolare anche;

a GnajaPowa,Mario Posa,Lisa TPO,al treno che mi ha portato a Roma,alla macchina di Lauretta,al motorino di Lauretta,al mio mac che ha scattato delle foto stupende e che non mi ha abbandonato,alla serata al brancaleone,a Roma di notte,al Sub di GianniMan,allo stereo che ci ha deliziato in tutti questi chilometri,al mio cappellino,al mio cellulare che mi ha permesso di rimanere in contatto con il mondo,alla doccia di GianniMan,alla Farmacia snagu te loste ahahha,alla tiburtina,all’autostrada del sole,alle telecamere che ci hanno fotografato mentre entravamo nel centro storico di Firenze con la felpa timberland sulla targa,alle telecamere che spero non ci hanno fotografato in autostrada,a Gigi Sabani trovato in autogrill ad avellino che invece di essere salutato a pensato bene di salutarmi e non so xchè,ai panini degli autogrill,al paese vicino Ponsacco che si chiama “LaSborra”, alle battone nere che hanno ballato nella stazione di servizio vicino pisa al nostro arrivo,a quel ragazzo che nel bagno a guardato il Ca++o di marra e poi si è beccato l’insulto in diretta,a tutti i ragazzi del concerto a Pisa,al centro storico di Firenze,a tutte le birre consumate in questi giorni,al divano di casa a Bologna e quello di casa a Firenze,alla cassiera del supermercato “Centro” nel centro di Firenze che quando ci ha visto arrivare si è messa le mani tra i capelli,al tipo della 600 che ha fatto incazzare Gianni perché andava a 100 Km/h in autostrada,a Sizzla x il pezzo “i need you”,alla traccia Chiucciu a Ninne,al ritmo PlayOn,a tutte le forze dell’ordine che preparavano la parata sul viale dell’Eur a Roma mentre + avanti c’era il concerto dei sud sound sistem,alla dance hall a testaccio che va bè meglio non parlarne,alla traccia SalentoDj,a Heawy Hammer,alle pizze pakistane mangiate a Bologna,al video del Dr.Sapanizza su youtube,alla rete in casa di Cox e LuKessa,al tempo che ci ha accompagnato e a tutto il resto anche se ora non mi viene in mente …

Che storia…Non vedo l’ora di ripartire …










1 Commenti:

Alle 11:21 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

alla renella, a freni e frizioni e alla frisa con i pomodori... alle ferrovie dello stato che fanno arrivare i treni sempre in ritardo, così non c'è il rischio che li perdi, e perdere questo treno sarebbe stato sacrilegio...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page