lunedì, marzo 26, 2007

Si parte


Devo cercare di essrere veloce visto che non dispongo di una connessione stabile e veloce essendo in treno...
Comincia oggi la mia settimana di viaggio..Oggi sarò a Bologna per le 19:04,dove domani assisterò alla laurea di mio cugino alla quale và un grandissimo in bocca al lupo..
Dopo la laurea nei giorni di mercoledì e giovedi rimmarrò a bologna per poi ripartire probabilmente giovedì pomeriggio alla volta di milano dove cercherò di percepire delle informaioni riguardanti dei corsi di assistenza alla quale sono molto interessato...
Prese queste importanti informazioni dovrò tornare alla base entrò e non oltre venerdì sera/sabato mattina visto che sabato pomeriggio c'è da disputare una delle partite + importanti del campionato.. ce la farò?
Saranno 5 giorni di divertimento e stress lo sò già ma ben vengano in questo periodo ..
Devo dire che la connessione con il telefonino non mi stà tradendo e mi stà accompagnando in questo viaggio lungo 7 ore ...
Per fortuna che c'è sempre la rete ..
Cercherò di non mancare con il post sulla pallavolo di domani e vi anticipo già per chi non lo sapesse che ieri nonostante ci mancassero giocatori importanti siamo riusciti ugualmente ad imporci sul Ceglie per 3-0 ...ma ne riparleremo ora siamo a -4 dalla promozione matematica .

FranceschinoPower in diretta dal Treno Lecce - Bologna eheheh

Etichette:

1 Commenti:

Alle 8:26 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a te per i 5 giorni di stress...la verità è che un po'ti invidio ;)

Bye Fla

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page