lunedì, marzo 12, 2007

Introducing Joss Stone

Artista: Joss Stone

Album: Introducing Joss Stone

Genere: Funk

Anno:2007



Introducing Joss Stone è il terzo album di Joss Stone, ed è finalmente il lavoro sicuramente più maturo ed eccitante della giovane inglese. Un mix elettrizzante di soul caldo e classico.

Dopo l'esibizione di Joss a Sanremo(e ci tengo a marcare il fatto che io ho guardato Sanremo solo ed esclusivamente in quei minuti che andavano dall'uscita di Joss Stone al rientro dietro le quinte),non vedevo l'ora di avere nel mio iPod questo nuovo album..Il sigolo cantato al Festival esprime al meglio tutto il nuovo lavoro dell'artista non ancora "ventenne".
L'album è semplicemente Funk,Funk e ancora Funk..
Si,avete capito bene,questo disco è veramente coinvolgente ed ascoltandolo non si può fare a meno di restare fermi..

I 14 pezzi che compongono il disco sono tutti molto orecchiabbili e piacevoli,vi dico solo che la prima volta che ho ascoltato l'album nel mio iPod ha girato 3 volte prima che smettessi,appena finiva una traccia non vedevo l'ora che comiciasse l'altra ...

In questo nuovo lavoro Joss ha cambiato un pò le sue abitudini,le traccie sono tutte unite tra di loro come se tutto l'album fosse un Dj Set e non mancano le grosse collaborazioni come:"Miss Funk Lauren Hill" per il pezzo "Music","Common" per il pezzo "Tell Me What We're Gonna Do Now" e "Vinnie Jones" per il pezzo "Change"che è l'intro dell'album e che da già una visuale del cambiamento appunto.

Che dire,mi rendo conto che comprare un Cd di questi tempi è qusi un furto per molte tasche,io sono uno di quelli,c'è da dire però che su iTunes store il disco è venduto a 9,99 Euro,non vi daranno la copertina in plastica ma quantomeno avrete un bellisimo album ..
Ve lo consiglio...

Brani

1. Change (Vinnie Jones’ Intro)
2. Girl They Won't Believe It
3. Headturner
4. Tell Me 'Bout It
5. Tell Me What We're Gonna Do Now (featuring Common)
6. Put Your Hands On Me
7. Music (featuring Lauryn Hill)
8. In The Arms Of My Baby
9. Bad Habit
10. Proper Nice
11. Bruised But Not Broken
12. Baby Baby Baby
13. What Were We Thinking
14. Music Outro

Link Utili:

Sito Ufficiale: www.jossstone.co.uk

Wikipedia: Joss Stone

Immagini: Joss Stone

Video: Joss Stone


FranceschinoPower

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page