mercoledì, marzo 28, 2007

A Metà Dell'Opera

Ok siamo arrivati a metà settimana sani e salvi,dopo i due giorni nella movida bolognese,a festeggiare la laurea di mio cugino che come pensavo ha discusso una tesi perfetta,oggi mi ritrovo a Milano.
Direte,ma a milano non doveva andare giovedì,si,o meglio quelli erano i programmi..programmi che ho dovuto cambiare dopo l'invito di Paolo ad assistere alla puntata di BigThingsaGwaan di domani sera che và in onda dalle 22 alle 24 su radio Kairos 105.85 in tutto l'interland bolognese,e alla quale non potevo assolutamente rinunciare..
Quindi eccomi quà,a casa di mio fratello dopo una mattinata passata a trovare la sede di espero per recepire le informazioni che mi servivano,informazioni che ho recepito e salvato nella mia cartella"Cose Importanti" situtata nell Har Disk del mio cervello ... eheheh Sono Fuori (è solo entusiasmo)..
Comunque quello che dovevo fare l'ho fatto anzi ho fatto anche qualcosa che non dovevo fare cioè spendere soldi (ma quando sono soldi spesi x il mio mac sono sempre soldi spesi bene)
:-)

Insomma domani si ritorna a Bologna e non vedo l'ora che arrivi domani sera ... poi vi racconto...

FranceschinoPower

1 Commenti:

Alle 7:53 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Hey pallavolista! Oggi la tua foto era sulla Gazzetta..complimenti per la vittoria! GRANDI!

A presto baci
Fla

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page