mercoledì, novembre 08, 2006


Finalmente abbiamo "infilato" il TomTom 6 su un Nokia N80 (il mio)

Ce l'abbiamo fatta,dopo quasi un intera notte passata davanti al computer facendo prove su prove,ci siamo riusciti...Ora il Tom Tom lo abbiamo infilato anche nel mio Nokia N80..
Dop aver scaricato decine di versioni siamo riusciti a trovare quella giusta "TomTom 6.010.Ita".
L'instalazzione è praticamente automatica,basta copiare tutto il programma nella mini sd del telefono poi una volta reinserita,il cell fà tutto da solo..L'unico problema potrebbe sorgere quando bisogna crakkare il prog..Nel file scaricato viene fornito un keygen che funziona però solo in DOS..
Il keygen non fà altro che fornire i codici d'attivazione del prodotto.

Devo dire che và veramente bene,l'ho provato in deiverse situazioni,anche estreme,ma il programma non ha mai dato sengni di cedimento,è stabilissimo e si configura perfettamente con le altre funzioni del cell quale il WI-FI.. E' possibile infatti grazie alla conessione Wi-Fi in dotazione nel telefono reperire informazioni su traffico e meteo in tempo reale,chiaramente bisogna avere un acces point per poter sfuttare questa parte del programma.
Il programma è anche abbastanza veloce e intutitivo,molto facile da usare è anche il nuovo menu che si è arricchito com molte altre funzioni...

Breve recensione:

Tra le nuove caratteristiche è presente un Software per desktop TomTom HOME, in grado di gestire, scaricare, conservare e trasferire facilmente contenuti e servizi al dispositivo dal proprio computer (sia Mac che un normale PC).
E' presente un'opzione per la navigazione diretta verso gli indirizzi nei contatti contenuti nel proprio apparecchio, ma anche una funzione denominata TomTom Amici che permetterà agli utenti TomTom autorizzati di localizzarsi l'un l'altro e di inviarsi messaggi in tempo reale.


Una nuova possibilità di pianificazione degli itinerari permette di calcolare un itinerario sulla base del tempo di arrivo prefissato in aggiunta alle già ottime opzioni di itinerario più breve, più veloce e con passaggi vincolati già presenti sul NAVIGATOR 5. La ricerca dei punti di interesse (=POI) è stata ampliata ed è stato anche aggiunto un database aggiornato della posizione degli autovelox.

In base alla triangolazione del segnale satellitare il NAVIGATOR 6 avvisa l'automobilista se sta viaggiando ad una velocità troppo elevata.
Inoltre è stato migliorato il realismo visivo delle mappe, visualizzando dei segnali stradali per agevolare la guida e perfezionando le mappe in 2D per orientarsi durante la navigazione a piedi.

Un bel prodotto insomma...

Un grazie particolare và ad Antonio che insieme a me ha perso ore di sonno....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page