venerdì, novembre 03, 2006

E' ufficiale ...Non ce la faccio più..

Questo post è uno sfogo,oggi ho deciso di utitlizzare il blog per me...
Mi sono svegliato da poco,sono le 15:45,mi sono svegliato più stanco di quando questa mattina alle 6:00 sono andato a coricarmi..Il turno di notte in queste 3 settimane mi ha distrutto completamente ed il mio corpo comincia a ribbellarsi...
Non riesco più ad allenarmi e a lavorare di notte,la cosa non è umanamente possibile,il fisico non regge...Mi sono reso conto in queste 3 settimane di aver perso di lucidità mentale,in campo sono spesso distratto e affanato,ho perso in elevazione,prima di cominciare questo dannato turno riuscivo ad attacare la palla ad un altezza decente,altezza che con il passare di queste settimane è scesa di molto,e gli altri miei compagni se ne sono accorti..ho continui fastidi di stomaco e il mio pesoe sceso a 70 kg(non era mai arrivato a tanto) che per un ragazzo di 25 anni per 185 Cm di altezza non è certamente il miglior peso forma..
Mi sono accorto anche in queste settimane che progressivamente ho cominciato anche a dormire male,durante la mattinata mi sveglio continuamente ed il mio sonno è continuamente disturbato,no riesco a riposare e a recuperare energie come si deve,per questo durante il giorno mi sento sempre più debole..
A causa del mangiare male il mio colore in viso è diventato giallastro,per questo ho deciso di crescere la barba ,almeno cerco di camuffare un pò la cosa..
Il mangiare disordinato,il dormire male e gli allenamenti alla quale non riesco a recuperare come si deve mi stanno devastando il fisico..
Non ho più una vita sociale,ho contatto solo con la mia squadra,la mia ragazza(a Volte) e il mio collega di turno...
Come se non bastasse sono sempre nervoso...
Ho deciso di parlarne con il mio medico,anche per farmi aiutare a livello psichico/fisico,sapete cosa mi ha detto??...La notte è fatta per dormire e non per lavorare..La vita di un persona dorvebbe essere regolare per garantire al corpo una corretta gestione delle funzioni vitali...non le si può scombussolare continuamente altrimenti il giocattolo si rompe..A maggior ragione pre chi fà una vita sportiva come la tua..Il tuo metabolismo è impazzito ed è per questo che stai sempre male di stomaco,ti senti sempre stanco e sei nervoso...Dovresti regolarizzare un pò la tua vita..
Capito,dovrei regolarizzare un pò la mia vita...
Per fortuna questa notte sarà l'utima,spero di rimettermi al più presto e spero sopratutto di non dover rifare a breve questo turno di merda che non fa altro che rovinare la vita delle persone...

Ora scusate ma devo andare in ufficio,forse oggi sono fortunato...

Etichette:

3 Commenti:

Alle 5:34 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Forza Francy...nn mollare!!!!
UN BACIO

 
Alle 2:26 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie vagnona vedrò di non mollare..

 
Alle 10:59 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Ale..grazie per il tuo interessamento al mio blog..già è un periodo un pò cosi,ma sono sicuro che passerà come tutti gli altri..Poi questo blog devo dire che è un a bella valvola di sfogo..
Andiamo avanti per non rimanere indietro..
A presto..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page