giovedì, ottobre 12, 2006

Una cosa che non può + accadere..


Oggi sul salento il sole splende come se fosse una giornata d'inizio estate..una volta sveglio ,affacciandomi alla finestra decido all'istante di andare al mare...una giornata cosi non si può sprecare restando in paese..Armatomi del mio ipod e di macchinetta fotografica parto in direzione costa del salento...
Arrivato a Gallipoli comincio a fermarmi quà e là per fare degli scatti e qualche video,c'è un mare stupendo e un sacco di gente che fa il bagno ignara del fatto che oggi è il 12 di ottobre...
Continuo a fare degli scatti un pò invidioso di tutti quei bagnanti,la prossima volta com me non mancheranno telo da mare e costume....
Una volta terminato ritorno in macchina e comincio a camminare lungo la litoranea perdendomi sulla magnifica visuale che mi appariva ogni qualvolta distoglievo lo sguardo dalla strada per rivolgerlo verso il mare..
Tutto era stupendo,il caldo,il mare e la musica che mi faceva da collonna sonora a questa stupenda mattinata....
Ad un certo punto però un graffio e poi il silenzio....Era terminatra la batteria al mio ipod..
Niente + musica,è stato un momento bruttissimo,costretto a sentire radio SKYLAB (non so se mi spiego) l'unica radio che prendeva...Che Tristezza...
Quindi ho deciso che una cosa del genere non dovra mai + accadere ed una volta tornato a casa ho provveduto subito ad acquistare da ebay un caricabatterie da auto per il mio poddone cosi non rimarrò mai + senza la MIA musica magari mentre sono in giro a godermi uno spettacolo naturale come quello di oggi....

Vi lascio qualche scatto cosi capite dicosa parlo quando dico (Spettacolo Naturale)

FranceschinoPower




2 Commenti:

Alle 11:10 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Non parlar male di Radio skylab...che sorprende perchè riesce sempre a trovare quelle canzoni degli anni passati che hai buttato nel dimenticatoio, ma nel momento in cui le ascolti rievocano emozioni forti. CERTO, non mancano le "SOLE" ma che puoi pretendere da una radio che trasmette da Racale!!!!
BACIONE...
PS...cosa faresti tu senza il mare??
:-)

 
Alle 12:20 PM , Blogger FranceschinoPower ha detto...

Guarda..io senza il mare????non ci posso pensare..
piaciuta la rima...??

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page