martedì, ottobre 31, 2006


ADS Vigor Torricella - M.B.Volley Ruffanon 0-3

Chi parte bene è a metà dell'opera

Siamo partiti bene in questa avventura,sono davvero contento,il gruppo ha retto bene all'impatto della prima gara,non è mai facile partire fuori casa per una matricola,l'emozione può giocare brutti scherzi..
Comunque quella contro il Torricella è stata una vittoria sofferta,vuoi perchè eravamo fuori casa,vuoi perchè era la prima gara di campionato e vuoi anche perchè questo gruppo è nuovo ..
Sono contento in particolare dell'afffiatamento che da subito c'è stato in campo e anche dall'organizzazione di gioco,nulla è stato mai lasciato al caso...
Il fatto di aver vinto 0-3 non deve far pensare a demeriti da parte del Torricella che secondo me rispetto a noi ha un pò sofferto il fatto di giocare contro una matricola (sottovalutandoci)..E' una bella squadra completa in quasi tutti i reparti,il loro problema è che fanno troppi errori,ma sono sicuro che la squadra venderà cara la pelle in questo campionato..

Domenica si ritorna a casa,per modo di dire,perchè la società a finalmente avuto da parte del comune il nulla osta per giocare nel nuovo impianto sportivo sorto alla periferia del paese..Questa settimana quindi lasceremo il nostro caro tendone per cominciare ad allenarci nel nuovo palazzetto..Spero che l'impatto con una struttura totalmente diversa e priva di riferimenti non ci crei problemi,sarà come giocare novamente fuori casa..

Nella prossima gara ospiteremo la squadara del Poglinano,che fino all'anno scorso faceva parte del girona A del campionato di serie D,quindi a noi sconosciuta...I rumors dei giornali la danno come la favorita per la vittoria di questo campionato...Noi da parte nostra cercheremo di darle quanto + fastidio possibile ...Questo è sicuro..

Un in bocca al lupo a tutta la squadra...


Domenica 05/11/2006 ore 18:00

M.B.Volley Ruffano - A.S.Real Polignano

(palazzetto dello sport Ruffano)

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page