lunedì, ottobre 16, 2006

E se perdessi all'imporovviso il tuo miglior amico??

Giornata tranquilla,esci di casa,sei in giro trovi un amico e cominci a girovagare,salti da un posto ad un altro con il tuo zainetto al braccio divertendoti...
Ma cosa succede una volta tornato alla tua macchina quando decidi di mettere su il tuo pezzo preferito caricato nel tuo ipod per tornare a casa?che apri lo zainetto per prendere il tuo bellissimo ipod da collegare allo stereo e questo non c'è +...
Ora vorrei fare una premessa,chi ha un ipod sa di cosa parlerò...l'ipod per chi lo possiede è qualcosa che va al di la di un semplice lettore mp3...è un compagno,è il tuo migliore amico,è quell'amico alla quale tu hai affidato 20 GB di musica,foto,podcast ed altro e di lui ti fidi perchè sai che non ti tradirà mai...di mezzo c'è un legame affettivo...per chi lo possiede è qualcosa che vive...
Quando entra nella tua vita non puoi + fare a meno di lui,lo ascolti in macchina collegato al tuo potente impianto stereo,lo ascolti a casa collegato al tuo hi-fi,lo ascolti in bagno,mentre ti fai la doccia,collegato a 2 cassettine di pochi wat,lo ascolti in giro,quando sei in fila,prima di una partita importante,prima di un avvenimento importante,praticamete è sepre con te...tu ti fidi di lui...
Ora pensate a cosa succede quando vieni a sapere da qualcuno che il tuo migliore amico,l'amico che per te era tutto,quello di cui ti fidavi ha spifferato alla tua ragazza,con la quale il giorno dopo ti devi sposare,che tu la tradivi con una signora sposata con 2 figli ormai da + di 3 anni..
Ecco io oggi mi sono sentito cosi quando una volta aperto lo zainetto e frugato dentro mi sono accorto di non sentire+ qualcosa che di norma ero abituato a sentire sotto la mano ogni qual'volta la infilavo in quella tasca...Il mio Poddone non c'era più.
In crisi cerco di calmarmi,non può essere sparito,penso più a lui che a me stesso,lo cerco in qualsiasi posto,ripercorrendo tutta la strada fatta a piedi,girando palmo palmo tutti iposti in cui mi sono fermato,controllo e ricontrollo in macchina ma niente...mi aveva abbandonato,la nostra storia era finita dopo appena 1 anno di convivenza insieme..non volevo crederci,per la testa cominciano a sfilarmi 1 ad 1 tutti i bei momenti passati insieme e già penso a come sarebbe stato il mio futuro senza di lui...
Sconfortato e con il cuore a pezzi torno a casa,per strada sono costretto per l'ennesima volta ad ascoltare radio Skylab perchè la mia radio non và...(non è il massimo ok)..
Penso,oggi non esco,non ce la faccio a sopportare un uscita senza la mia musica,ma poi confortato un pò dal mio angelo(M.Teresa)decido di provare a vivere ...
Mi preparo,prendo il mio zainetto e ci metto dentro le chiavi di casa, apro la tasca grande per mettere dentro la felpa e.......Lui,lui è li dentro...non ci posso credere,ci avevo girato 30 volte li dentro e ora lui era lì...una piega strana dello zaino lo nascondeva ma ora è tornato da me come un cane torna dal padrone...Contentissimo dell'accaduto decido di festeggiare con tanta birra...
Per fortuna tutto è finito bene...potrei andare in depressione per una cosa del genere,non si scherza con i sentimenti..

FranceschinoPower

Un saluto ad un nouvo blogger: http://pasqualec3.spaces.live.com/default.aspx?owner=1



Io e il mio Angelo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page