giovedì, ottobre 26, 2006


Comincia un'avventura..

Questo blog accompagnerà la M.B. Ruffano Volley nella sua avventura nel campionato regionale di serie D di pallavolo.
Conosciamo un pò meglio questa squadra..
Dopo aver dominatol'anno scorso il campionato di 1°divisione ottenendo la promozione diretta,quest'anno la squadra si è rinnovata per i 4/6 nella formazione titolare,sintomo che la società non ha nessuna intenzione di fare un campionato in ombra..
il D.S.(Direttore Sportivo) nonchè fortissimo giocatore Andrea Romano (1°Centrale sull'attacco a 2)possiamo dire ha lavorato bene sul mercatino dell'usato di quest'anno..
Alla corte di mister Marcello Bisanti oltre al D.S. nonchè fortissimo giocatore Andrea Romano (1°Centrale sull'attacco a 2)l'anno sorso in forza all'Alessano Volley (Serie C) sono arrivati anche,in primis,sua maestà Stefano Strambaci (Palleggiatore/Capitano),onestamente non credo che ci saranno altre squadre quest'anno che avranno il lusso di avere un giocatore con una carriera come la sua alle spalle,con lui in campo tutto + facile,merito della sua grandissima esperienza,noi compagni di squadra avremo molto da imparare da lui(per capire guardate le foto alla fine),Gabriele Fuso (Laterale) e Francesco Orlandini (Centale sull'attaco a 3 nonchè titolare di questo blog).
Questi 4 atleti vanno a completare la rosa dei veterani che l'anno scorso sono stai i protagonisti della promozione..Sotto elencati:

Andrea Gravante (Laterale),
Andrea Attanasio (Opposto),
Jonny Crisullo (Libero)
Matteo Bisanti (Laterale),
Maurizio Bisanti (Palleggiatore),
Gabriele Passaseo (Centrale),
Gianluca Gabrieli (Centrale),
Francesco Meraglia (Opposto),
Simone Fiorito (Palleggiatore).

A questa rosa spero con tutto il cuore che si unirà presto anche Andrea Chiarillo,l'anno scorso in forza al Casarano (Serie C) che al momento ha problemi sia di cartellino (Casarano non lo molla) che fisici visto che ha il braccio un pò incriccato..

Dop una preparazione durata poco + di 1 mese la squadra domenica alle ore 17:30 comincierà il suo cammino in questo campionato fuori casa affrontando l'ADS Vigor Torricella al tensostatico di S.Giorgio Jonico (Ta).

Un mio pensiero..Il guppo è affiatato,spero ci divertiremo quest'anno,per me è un onore poter giocre con compagni di squadra del calibro di Stefano Strambaci,come sicuramente lo sarà anche per gli altri miei compagni,è un trascinatore x tutti noi,perfetto per questa giovane squdara...(Giovane tranne per il non + giovane Andrea Romano)..Approposito Auguri per i tuoi primi 30 anni,mi dispiace non aver potuto assaggiare i tuoi pasticcini,vorrà dire che mi offrirai il caffè prima della partita...(il lavoro è lavoro lo sai,non dirmi sempre che odi le calze,non è colpa mia se mi anno incul... x l'ennesima volta)
Al proposito un grazie sincero a tutta la squadra per la pazienza dimostratami in queste 2 settimane di lavoro notturno...spero che andrà meglio in futuro,purtroppo non dipende da me...

Un mio in bocca al lupo personale a tutta la squadra....

Guaradtevi un pò di foto,per ora sono queste mano mano ne aggiungeremo altre...















Andrea Romano















Io e Andrea Romano Casarano stagione 2003/2004














Stefano Strambaci Taviano 1999/2000











Stefano Strambaci Taviano 2000/2001




Calendario Completo delle gare andata e ritorno

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page