domenica, dicembre 03, 2006

Ve lo Presento,si chiama MacBook...

Finalmente riesco farvelo vedere,sono stato abbastanza impegnato a smanetterci sopra tanto da non riuscire a postare neanche le altre notizie...
Ora pero è pronto per mostrarsi...

Fatevi gli occhi..
(non con me naturalmente)








Windows Vista sul mio Macbook


Allora??? Vi Piace???

Dopo la mia prima settimana passata con lui posso dire che è il compagno perfetto...Si è inserito perfettamente nella mia routine quotidiana al computer non facendomi rimpiangere nulla del mio PC ..... anzi....
Ho già provato quasi tutti i programmi della Suite iLife già installata e ci tengo a dire che è tutto spaventosamente intuitivo e facile da usare,è impossibile non riuscire a fare qualcosa anche se si è alle prime armi..Ho provato a creare un sito web,ho condiviso foto,ho creato un filmato,ho creato una presentazione,ho creato un video DVD,ho creato un podcast sia audio che audio e video tutto con il minimo sforzo e senza installare alcun programma esterno..
ah...quasi dimenticavo..ho installato Windows Vista e devo dire che il computer non ne ha quasi risentito..2 Sitemi operativi a perti e tanta velocità...Incredibile credetemi..
Tutti i programmi sono collegati tra di loro e anche installandone esterni tutti si configurano perfettamente con il sitema..
Tutti i miei dispositivi esterni quale:Fotocamera,Telefono,HD Esterno,Lettore di Schede,Hub Usb,PSP,Televisore o 2°Monitor,si sono intergrati perfettamente senza chiedermi nessun driver o installazione....Attacchi e vai...Finalmente ho finito con le rotture di Driver e installazione di dispositivi sbagliate...
Il mio iPod ha fatto i salti gioia quando l'ho collegato..

Insomma era quello che volevo

Persto vi carichero qualche video con qualcosa di più interessante....


FranceschinoPower

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page